Oltre alla possibilità di stipulare contratti di assistenza tecnica convenzionali, Oasys offre in alternativa il suo TECHSUP-PACK, una soluzione omnicomprensiva, usufruibile dall’utente in maniera estremamente flessibile, che può rivelarsi la scelta vincente per la protezione dell’intero parco macchine aziendale.
Il TECHSUP-PACK offre i seguenti vantaggi:
Pacchetto di assistenza tecnica a ore (nei tagli da 10, 25 e 50 h).
Il pacchetto è del tipo prepagato a scalare, usufruibile per interventi in blocchi minimi da 30 minuti ciascuno (20 min=0,5 h – 40 min=1 h).
Contrariamente allo standard, gli interventi sono misurati come tempo effettivo, ovvero dal momento in cui il tecnico entra, al momento in cui l’intervento ha termine, senza quindi addebitare i tempi necessari agli spostamenti da e per il cliente (per il conteggio fa fede il rapportino rilasciato dal tecnico).
TP account gestito elettronicamente dall’ amministrazione tecnica Oasys con resoconti mensili.
Il TP può essere usufruito indifferentemente per interventi tecnici specialistici su fax, stampanti e fotocopiatrici senza alcun limite o scadenza temporale. Il TP non prevede interventi software su programmi applicativo/gestionali.
Il cliente risparmia la quota fissa di 20,00 Euro + IVA altrimenti fatturata a titolo di diritto di chiamata per ciascun intervento effettuato in modalità estemporanea, oltre alla normale tariffa oraria di 58,00 Euro + IVA.
Gli interventi sono garantiti entro le 8 ore lavorative dalla chiamata.
Gli interventi possono essere richiesti dal Lunedì al Venerdì nel normale orario di ufficio (escluso festivi e prefestivi).
I TP di taglio superiore, presentano un costo orario proporzionalmente scontato.